Domenica a Roma la Wizz Air Rome Half Marathon: iscritti e diretta tv

Whatsapp - Telegram Domenica a Roma prima edizione della Wizz Air Rome Half Marathon con partenza in via del Circo Massimo alle 8.30 e arrivo al Colosseo. La protagonista assoluta in chiave azzurra sarà Sofiia Yaremchuk, opposta alle africane Fantu Worku, Evaline Chirchir e Brillian Kipkoech. Tra gli uomini per noi troviamo Daniele D’Onofrio in un parterre composto da Wafula, Kiprotich Rop, Kimtai, Evans Kipkorir e tanti altri. (Queen Atletica)

Su altri giornali

La prima edizione della mezza maratona di Roma (sponsorizzata da Wizz Air) si è rivelata estremamente veloce e affascinante per i 13.400 podisti che si sono cimentati in uno scenario unico al mondo (partenza dal Circo Massimo e arrivo in via degli Annibali con vista insolita sul Colosseo, dopo aver attraverso anche piazza del Popolo, piazza di Spagna, piazza Navona e piazza Navona). (OA Sport)

Mezza Maratona di Roma, ottima la prima con 17 mila iscritti Correre nel centro di Roma è un'esperienza straordinaria. Lo dimostra il successo della prima edizione della Wizz Air Rome Half Marathon, che con 17mila iscritti ha regalato alla città una giornata speciale di sport, e non solo. (Roma Capitale)

Leggi tutta la notizia La manifestazione, alla sua prima... (Virgilio)

Roma, più 17.000 runners hanno corso la Wizz Air Half Marathon

In campo maschile trionfo del Kenya con quattro atleti nei primi quattro posti. Ad attirare così tanti atleti senza dubbio il suggestivo percorso all'interno della Capitale. (Sky Sport)

Doppietta del Kenya sul traguardo di fronte al Colosseo con il successo tra gli uomini di Emmanuel Wafula in 59:58. Aveva già trionfato quest’anno sulla stessa distanza alla RomaOstia di inizio marzo in 1h01:10 e stavolta dopo essere andato in fuga al tredicesimo chilometro scende sotto il muro dell’ora, soglia dell’eccellenza internazionale. (Agenzia askanews)

Una tipica, splendida ottobrata romana ha accolto i 17.345 runner provenienti da tutto il mondo. Poi la lunga scia colorata dei runner ha dipinto un arzigogolo nella Capitale fondendo storia, architettura e sport, fino ad arrivare al traguardo sotto il sole del Colosseo: un momento che, da solo, vale l’esperienza. (Il Faro online)