Kean: "A Torino ero precipitato nel buio, ma a Firenze son tornato a rivedere le stelle. Quando mi hanno chiamato, Vlahovic mi ha spinto a scegliere la Fiorentina. La fiducia di Palladino è tutto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un'intervista al Corriere della Sera ha parlato l'attaccante della Fiorentina Moise Kean, raccontando della sua rinascita a Firenze e della scelta di vestire la maglia viola. Queste alcune delle sue parole: “A Torino ero precipitato nel buio. A Firenze sono tornato a rivedere le stelle. L’anno scorso gli infortuni hanno pesato tantissimo e mi hanno condizionato. Ho perso tante belle occasioni, compresa la possibilità di andare a gennaio all’atletico Madrid. (fiorentinanews.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
A Firenze ho rivisto le stelle", sceglie di aprire con questa frase estrapolata dall'intervista fatta a Moise Kean, l'edizione odierna del Corriere della Sera. "Ero precipitato nel buio. (TUTTO mercato WEB)
"A Torino ero precipitato nel buio. A Firenze sono tornato a rivedere le stelle". Apre così la sua intervista Moise Kean al Corriere della Sera. Domenica c'è Juventus-Fiorentina e l'attaccante azzurro sente già la pressione del proprio passato: "L’anno scorso gli infortuni hanno pesato tantissimo e mi hanno condizionato. (Viola News)