Infortunio Savona, i tempi di recupero e quali partite salta il terzino della Juve. Ultime
Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel corso della gara valida per il quinto turno di Champions League e per cui Thiago Motta si era presentato al Villa Park con solo 14 giocatori di movimento a disposizione, si è infatti fermato per un problema muscolare anche il terzino Nicolò Savona (Calciomercato.com)
Nicolò Savona si aggiunge alla conta degli infortunati in casa Juventus. Thiago Motta dovrà, infatti, fare a meno anche del terzino per la trasferta del "Via del Mare" di Lecce, in programma domenica alle 20.45. (Sky Sport)
Il numero 37 bianconero salterà il match contro il Lecce e probabilmente anche la sfida contro il Bologna perché l'obiettivo sarebbe quello di averlo al massimo nel match contro il Manchester City dell'11 dicembre. (Tutto Juve)
La Juventus può tirare un sospiro di sollievo. Il classe 2003, riporta il club bianconero in un comunicato ufficiale, non ha subito alcun genere di lesione. (CalcioNapoli1926.it)
La Juventus e Nicolò Savona possono tirare un sospiro di sollievo, arrivano buone notizie dai test medici cui si è sottoposto il calciatore al rientro dalla trasferta di Champions League contro l'Aston Villa. (Diretta)
Ora il difensore sarà valutato quotidianamente in vista della trasferta di Lecce fissata per domenica sera al 'Via del Mare'. "Gli esami strumentali hanno escluso lesioni" fa sapere il club bianconero a proposito della condizioni del laterale classe 2003. (Tuttosport)