Vieri: «Inter lenta e impacciata, non so il perché! Dzeko sempre titolare»

Ho visto un grande Milan per 70′, forte forte, è una grande squadra.

Non una buona partita, ha fatto il 3-2 con Dzeko che ha cambiato la partita.

Le sue parole alla Bobo Tv. IL DERBY − Vieri illustra la sconfitta dei nerazzurri contro il Milan.

L’Inter è forte forte ma non ha iniziato bene, non so come mai

Bobo spiega le problematiche della squadra di Inzaghi: «Grande partita, divertente.

(Inter-News)

Su altre fonti

Ma il dato ancor peggiore arriva se si analizzano i tiri subiti, e non solo i gol Ulteriore contesto al dato: in questo campionato (5 gare appena) i nerazzurri hanno già subito un quarto dei gol della scorsa stagione. (Inter-News)

Con Dzeko l’Inter ha un regista in più, perché Inzaghi gli ha preferito Correa non lo so. (Inter-News)

Asllani ha giocato molto poco fino ad adesso rispetto alle previsioni, per ora sta imparando ancora dai grandi. Questo Simone Inzaghi lo sa bene, sa che non ci sono più intoccabili e che la squadra ha bisogno di energia mentale e fisica. (passioneinter.com)

Discorso diverso, infine, per l’esperto Henrikh Mkhitaryan, in campo in uno spezzone di Milan-Inter dopo aver recuperato dall'infortunio: "è un esempio tangibile di come l’Inter abbia bisogno di nuove energie, tecniche e nervose. (Fcinternews.it)

Togliere potere alle chiacchiere esterne può essere la soluzione. ONANA SÌ – Un portiere giovane strapagato, in tempi di riduzione dei costi aziendali, per stare in panchina senza fiatare. Onana già all’ombra del totem Handanovic ©. (Inter-News)

Nervosa, insicura, anche presuntuosa, capace di reagire solo quando la partita sembra compromessa: anche in quel momento cruciale del derby di sabato l’Inter ha capito che a fare la differenza con il Milan, tra le altre cose, c’è il portiere: per Maignan non ci sono tiri imparabili, per Handanovic evidentemente sì, dato che su 19 tiri ha subito fin qui 8 gol, un quarto di tutti quelli presi dall’Inter nello scorso campionato (32). (IlNapolista)