Ritiro Sampdoria, Manfredi aveva questo piano in mente: i dettagli - Samp News 24
Ritiro Sampdoria, i blucerchiati tornano a casa ma il piano di Manfredi era diverso: ecco qual era la sua idea, i dettagli Si conclude dopo appena tre giorni il ritiro della Sampdoria, con il ds Pietro Accardi e il tecnico Andrea Sottil che hanno chiesto la fine di questa misura al presidente Matteo Manfredi. Tra i motivi ci sono la risposta della squadra negli ultimi allenamenti e il carattere generale, con l’area tecnica che avrebbe assicurato un cambio di rotta nelle prossime gare. (Samp News 24)
La notizia riportata su altri giornali
"Il ritiro non è stato per noi punitivo ma risolutivo, era necessario confrontarci tra noi. Dopo la partita di Pisa io e l'allenatore abbiamo concordato di sospendere i permessi, poi confrontandomi con il Presidente abbiamo deciso per il ritiro. (Sampdoria News)
Arrivano novità in merito alle prossime possibili mosse del direttore dell’area sportiva della SSC Napoli, Giovanni Manna, in vista del mercato di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il ritiro ‘punitivo’ voluto dal presidente della Sampdoria Matteo Manfredi all’indomani della pesante sconfitta contro il Pisa per 3-0, è finito in anticipo rispetto ai tempi paventati in un primo momento. (TUTTO mercato WEB)
Andrea Sottil non è in discussione. Pietro Accardi ha fiducia in lui, come anche la società e la squadra. Il secondo allenatore di questa stagione della Sampdoria sta attraversando un periodo difficile, le due sconfitte contro Brescia e Pisa hanno sollevato varie critiche da parte della tifoseria blucerchiata. (ClubDoria46.it)
Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione: ecco le dichiarazioni Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa a Bogliasco per fare il punto della situazione dopo i risultati negativi delle ultime giornate di Serie B. (Samp News 24)
Genova. Non è un momento facile per la Sampdoria visto la sconfitta contro la capolista Pisa, in trasferta, e quella precedente tra le mura amiche del "Ferraris" contro il Brescia. Il direttore sportivo fa il punto sulla situazione in casa blucerchiata. (Genova24.it)