ZANIOLO, Il piano viola per provare a soffiarlo all'Atalanta

La Fiorentina ha un piano per riportare Nicolò Zaniolo in Serie A, scrive stamani il Corriere dello Sport - Stadio. La sfida con l'Atalanta è aperta e i nerazzurri sarebbero in vantaggio: il Galatasaray non vuole svendere un calciatore acquistato per 16 milioni meno di un anno e mezzo fa e la società di Percassi sembra aver trovato la quadra con un'offerta "alla De Ketelaere", prestito a 5 milioni e riscatto fissato sui 15 milioni. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Sono ore frenetiche nella trattativa per portare Nicolò Zaniolo in Italia. L’attaccante del Galatasaray è conteso da Atalanta e Fiorentina che si stanno dando battaglia per il talento reduce dalla stagione in prestito all’Aston Villa. (Calcio Atalanta)

Per l’Atalanta è in salita la trattativa con il Galatasaray per provare a riportare in Italia Nicolò Zaniolo. Il canterano dell’Inter ed ex Roma è uno degli obiettivi della Dea sul mercato, ma secondo l’edizione di Bergamo del Corriere della Sera i discorsi con i turchi si sarebbero complicati. (Atalantini.com)

UFFICIALE GALATASARAY ZIYECH – Ora è arrivato anche il riscatto: Hakim Ziyech è diventato a titolo definitivo un giocatore del Galatasaray. UFFICIALE GALATASARAY ZIYECH – Così annunciano i londinesi: “Il trasferimento definitivo del calciatore professionista Hakim Ziyech è stato effettuato a titolo gratuito poiché sono state soddisfatte le condizioni dell’opzione di acquisto gratuito nel contratto di trasferimento temporaneo“. (Europa Calcio)

Atalanta: quanti ostacoli per arrivare a Zaniolo - CalcioAtalanta

L'OFFERTA DELL'ATALANTA L'Atalanta ha presentato un'idea di offerta basata su un prestito oneroso di 5 milioni con un diritto di riscatto a 15 milioni, per un totale di 20 milioni. (Tutto Atalanta)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Costo, stipendio e concorrenza viola: l’operazione Atalanta-Zaniolo è tutta in salita La trattativa per arrivare a Nicolò Zaniolo non sarebbe stata facile e questo l’Atalanta lo sapeva fin dall’inizio, ma forse i nerazzurri si aspettavano di trovare qualche ostacolo in meno verso un obiettivo di mercato mai celato, anzi. (Calcio Atalanta)