Grande Fratello, pagelle del 30 dicembre: tutti contro Maria Monsé (3), la dignità di Pamela (10)

Il Fratello ha concluso il 2024 con una girandola di emozioni, imbarazzo e polemiche. Alfonso Signorini si è divertito ad alimentare un po’ di caos durante il tutti contro Maria Monsé, per poi calarsi nel vivo del racconto di Lorenzo. Questo ha però generato sentimenti contrastanti online, con tanti in difesa del gieffino costretto a una seduta di analisi in diretta (senza terapeuta) per una questione di ascolti. (DiLei)

Su altri giornali

Fratello, le pagelle: Lorenzo 'esagera' (4), Javier scorretto e noioso (5), D'Apice maturo (8) Nella puntata del 30 dicembre Lorenzo è poco credibile, mentre Helena parla sopra a tutti e Ilaria si scaglia contro la Monsè: le pagelle della serata (Libero Magazine)

Grande Fratello, cosa è successo ieri sera 30 dicembre? Il riassunto

(Adnkronos) – È andato in onda ieri sera, lunedì 30 dicembre, un nuovo appuntamento del Fratello. Tanti i momenti emozionanti come l’abbraccio tra Alfonso D’Apice e la mamma. Ma non sono mancati anche momenti di grande tensione, come il racconto del passato di Lorenzo Spolverato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)