Serie B, al via questa sera la 9ª giornata. Spicca la gara tra Salernitana e Spezia

Serie B, al via questa sera la 9ª giornata. Spicca la gara tra Salernitana e Spezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie B, al via questa sera la 9ª giornata. Spicca la gara tra Salernitana e Spezia Archiviata ormai la seconda sosta stagionale per gli impegni con le Nazionali, prenderà il via questa sera, con l'anticipo del 'San Nicola' tra Bari e Catanzaro, la 9ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi nella giornata di domenica; da segnalare che, per la prima volta in stagione, è stata inserita anche la fascia oraria della 17:15, due match su quel turno, uno sabato (Brescia-Sassuolo) e uno domenica (Cesena-Sampdoria). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Catanzaro: “E’ sempre il momento di fare punti. Si scende in campo con l’intento di vincere ogni partita. Domani affronteremo un avversario di valore, con un percorso di due anni alle spalle. Saranno agguerriti, ma noi dovremmo esserlo di più. (Telebari)

Si analizzerà la sfida tra Bari e Catanzaro In studio Gianluigi Mardente, Gianfranco Giovene, Mimmo Barbaro, e Stefania Scarfò. Regia Danilo Scalise, coordinamento giornalistico Roberto Tolomeo. Il programma sarà disponibile nella parte alta della home page e sulla nostra pagina Facebook. (CatanzaroInforma)

La Mantia? Adesso sta bene, può giocare anche da titolare. Pittarello ha un problema alla caviglia da inizio settimana, dobbiamo valutarlo. (Gazzetta del Sud)

Caserta: "Il Bari sta bene, ma noi vogliamo fare una grande partita. Iemmello? Recuperato"

Alle ore 20:30 di stasera, Andrea Colombo fischierà l'inizio di Bari-Catanzaro, partita importante di rientro dalla sosta e che inaugura questa nona giornata di Serie B. L'Astronave sarà teatro del 21esimo confronto tra le due compagini e, come di consueto, diamo un'occhiata a qualche ultimo precedente. (BARI CALCIO)

Venerdì 18 ottobre 2024 Cittadella – Cosenza: ore 15.00 (Stadionews.it)

"Giocheremo contro una squadra che sta bene. Hanno un'identità precisa e sono molto aggressivi. In questi giorni ci siamo preparati al meglio, siamo pronti. Dobbiamo essere bravi a fare le nostre giocate. (BARI CALCIO)