Gilardino: “Balotelli non convocato, ecco perché. So quello che può darci, ma…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alberto Gilardino, alla vigilia della sfida con la Fiorentina al Ferraris, spiega i motivi della mancata convocazione di Balotelli Gianni Pampinella Redattore 30 ottobre - 17:00 "Mario è arrivato con grandissima motivazione, ho parlato tanto con lui ma in questo momento il suo programma prevede una settimana di lavoro con la squadra e lavori fisici a parte. Domani non sarà convocato. Lo abbiamo concordato con lui". (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
E i tanti ragazzi giovani, che non hanno tanta esperienza, hanno animo, coraggio e determinazione e noi dobbiamo portarle in campo. "Serve dire che i ragazzi che ho a disposizione in questo momento sono i giocatori in cui credo. (Fantacalcio ®)
Ahanor, Badelj, Bohinen, Dorgu, Ekhator, Frendrup, Kassa, Leali, Marcandalli, Martin, Masini, Matturro, Melegoni, Miretti, Pereiro, Pinamonti, Sabelli, Sommariva, Stolz, Thorsby, Vasquez, Vogliacco, Zanoli Questo l'elenco completo in cui spicca la prima chiamata per il giovane Dorgu (Genoa News 1893)
Il Genoa tornerà in campo il 24 novembre a Marassi con il Como e soltanto lì indicativamente Supermario potrebbe avere una maglia dall’inizio. Il debutto? Se ne riparlerà forse lunedì prossimo, quando il Genoa sarà impegnato nella trasferta di Parma o, più probabilmente, giovedì 7 novembre, quando il Grifone affronterà in casa il Como, prima di una lunghissima sosta. (La Gazzetta dello Sport)
L'annuncio dell'allenatore del Genoa nella conferenza pre Fiorentina: "Balotelli arrivato con grandissima motivazione. Pensiamo giorno dopo giorno, è un ragazzo che va tutelato in tutto e per tutto" (Sky Sport)
E’ stato apprezzato e si era integrato bene, poi ha avuto problemi col presidente ed il rapporto si è interrotto a metà stagione. Ma a livello di ragazzo, con noi e col gruppo non ha mai avuto nessun tipo di problema. (Tifo Brescia)
– Mario Balotelli torna in Serie A: dopo le riflessioni durate settimane, il Genoa ha rotto gli indugi e ha scelto di puntare nuovamente sull’attaccante italiano, che da ieri è un nuovo giocatore del grifone. (Quotidiano Sportivo)