L'Inter campione d'Italia ha progetti importanti: espansione strategica in Arabia Saudita. Zanetti: "C'è passione"

L’Inter ha formalizzato nella giornata di oggi (mercoledì 16 ottobre, ndr) il proprio impegno verso l’espansione strategica in Arabia Saudita grazie all’ottenimento della licenza MISA, essenziale per ogni azienda straniera che vuole operare a livello commerciale sul territorio. Il club nerazzurro – si legge in una nota ufficiale – potrà contare sul supporto del Ministero degli Investimenti dell’Arabia Saudita (MISA) per estendere ulteriormente la presenza del proprio brand in Medio Oriente e per far crescere la propria fanbase di tifosi. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

COMUNICATO – L’Inter formalizza il proprio impegno verso l’espansione strategica in Arabia Saudita grazie all’ottenimento della licenza MISA, essenziale per ogni azienda straniera che vuole operare a livello commerciale sul territorio. (Inter-News)

Il club nerazzurro di Oaktree ha ottenuto una licenza da parte del Ministero degli Investimenti dell'Arabia Saudita. L'Inter ha esteso i suoi rapporti in Medio Oriente. (TUTTO mercato WEB)

Il manager e socio Giuseppe Greco insieme alla sua squadra di professionisti e consulenti, ha deciso di dare vita a questa nuova filiale a Cassino: “Intendiamo offrire a questo territorio un prodotto innovativo, vicino alle esigenze del cittadino e che possa garantire quella sicurezza economica che oggi, negli investimenti, sembra sempre più lontana. (Frosinone News)

Domani le valutazioni per Zielinski. L'Inter stringe un accordo con l'Arabia Saudita: le top news delle 20

La squadra da Inzaghi ha concluso al stagione con la miglior difesa ed il miglior attacco della La società nerazzurra è molto vicina all'accordo, ci sono già le prime dichiarazioni dell'ex capitano argentino. (Spazio Inter)

L’Inter ha da poco ufficializzato il suo ingresso a tutti gli effetti nel mondo economico dell’Arabia Saudita. Il comunicato è uscito, Alessandro Antonello ha commentato la novità. (Inter-News)

Domani le valutazioni per Zielinski. L'Inter stringe un accordo con l'Arabia Saudita: le top news delle 20 (L'Interista)