Sir Susa Vim PG, il presidente Sirci: “Una squadra che garantisce continuità di risultati”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

“Questa Supercoppa ha un valore molto importante, forse uguale alla prima Supercoppa che vincemmo nel 2018, per due ragioni: la prima è perché ci trova ad essere vittoriosi a ridosso di quella che è stata la fine di una stagione in cui abbiamo centrato tutti gli obiettivi, quindi in continuità e la seconda è perché dopo due anni è stata vinta di nuovo in una gara secca con Trento”. Il Presidente Gino Sirci, ospite negli studi di Rete Sole, nuova Tv ufficiale dei Block Devils, nella prima puntata di Lunedì Volley ripercorre la Final Four del PalaWanni di Firenze, andata in archivio con la Sir Susa Vim Perugia ancora una volta sul gradino più alto del podio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

"Complimenti a tutti, accanto a chi ha avuto l'emozione della medaglia ci sono anche coloro che hanno conquistato il quarto posto, non soltanto perché rappresentano tutte le atlete e tutti gli atleti che pur senza salire sul podio hanno brillantemente partecipato", ma anche perché dimostrano "che il movimento sportivo è in buona salute, è in crescita costante. (il Giornale)

Le immagini del successo di Ruggero Tita in coppia con Caterina Banti nella vela, del secondo posto di Nadia Battocletti nei 10mila e di Carlo Tacchini nella canoa sono ancora ben impresse nella memoria dei protagonisti come in quella dei trentini e non è mancata l'emozione al momento di entrare al Colle. (Ufficio Stampa)

Di Redazione | 24 Settembre 2024 alle 12:30 (RadioSienaTv)

ROMA (ITALPRESS) – “Potremmo fare un bilancio di questi due grandi eventi di sport che avete vissuto e che abbiamo vissuto con voi: ne risalta l’eccellente stato di salute dello sport italiano. E’ emersa la qualità delle nostre due squadre e le conferme continuano, come dimostrano i risultati di Ganna e Affini nei Mondiali di ciclismo”. (Quotidiano del Sud)

Le storie di Jana e Manuel continueranno alle 19:35 in preserale su Rete 4, lo stesso slot che in passato ha ospitato le puntate di Tempesta d’amore. Le Vicende di Jana e Manuel (SofiaOggi.com)

Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e si è lasciato andare all’elogio di uno degli azzurri di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)