Mercato Roma, Chiesa piace al Barça ma c’è un ostacolo

Federico Chiesa è stato a lungo accostato alla Roma in questa sessione di mercato. L’esterno della Juve è fuori dal progetto del club e deve trovare una sistemazione entro i primi di settembre. Il Barcellona si è interessato al classe ’97 ma come si legge su Gazzetta.it c’è un ostacolo ed è l’ingaggio, perchè la Liga ha regole ferree per quanto riguarda il fairplay finanziario e al momento i blaugrana non hanno spazio nella massa salariale per far posto neppure allo stipendio di Dani Olmo, arrivato da poco. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la chiusura del Milan per Leao i blaugrana possono affondare su Chiesa, ma il giocatore deve rinunciare a qualcosa. A questo punto i blaugrana dovranno cercare altrove un altro esterno ed in tal senso in pole ci sarebbe Federico Chiesa (Goal Italia)

LA PISTA SI COMPLICA – Forse la Juventus sta riuscendo a piazzare Federico Chiesa, evitando che il giocatore vada via a parametro zero. (Inter-News)

Chiesa Milan, situazione BEN avviata col Barcellona: e sulla VOLONTÀ del calciatore… I dettagli sulla trattativa PAROLE – «Situazione ben avviata con il Barcellona. È una destinazione che piace al calciatore anche se Barca e Juventus dovranno perfezionare i dettagli sulla formula e il club spagnolo piazzare alcune uscite». (Milan News 24)

Barcellona, può sbloccarsi Chiesa: definita la cessione di Faye al Rennes

A poco più di una settimana dalla chiusura della finestra estiva del calciomercato, il Barcellona non ha ancora definito una serie di cessioni ritenute indispensabili. (Passione Inter)

Il Barcellona , tuttavia, al momento non ha ancora intavolato una discussione con la Juventus . La ragione è semplice: al momento non può tesserare nuovi giocatori. (Tuttosport)

Le ultime sulla trattativa tra Juventus e Barcellona per Chiesa Prosegue la trattativa tra Barcellona e Juventus per Federico Chiesa. (GianlucaDiMarzio.com)