Pisa, Filippo Inzaghi dopo l’Inter: “Simone tra i migliori d’Europa. Per noi è l’anno zero”

“L’Inter è motivo di studio per come l’ha fatta giocare Simone, sono imprendibili per come giocano e per come si muovono, onore a Simone e all’Inter che ringraziamo per averci regalato questa serata. Portare qui l’Inter campione d’Italia con mio fratello è stato motivo di grande soddisfazione, è stata una bella partita e gli auguro di fare bene, Simone è tra i migliori allenatori d’Europa e ha meritato tutto attraverso il lavoro”. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

Carlos Augusto ha parlato a Sky dopo l'1-1 dell'Inter in amichevole contro il Pisa: "Abbiamo fiducia nel nostro gruppo, sappiamo che abbiamo grandi giocatori ma anche che è difficile vincere lo scudetto. (Sport Mediaset)

L'inter tornerà in campo mercoledì 7 agosto a Monza per affrontare la formazione saudita dell'Al Ittihad (calcio d'inizio alle ore 20:30). A Pisa la sfida in famiglia tra Simone e Filippo Inzaghi si conclude 1-1. (Eurosport IT)

MALISSIMO – E se ci mette anche del suo, allora diventa veramente complicato trovare una soluzione ideale per tutti. Il Tucu Joaquin Correa fa un passo avanti e due indietro e l’ultima prova contro il Pisa, giocata con la maglia dell’Inter, ne è un’altra chiara dimostrazione. (Inter-News)

L'Inter rischia la clamorosa sconfitta col Pisa: Bisseck salva Simone Inzaghi al 95'

Simone Inzaghi ha schierato tra i titolari anche Piotr Zielinski, in campo per 63'. La squadra di Inzaghi ha disputato questa sera un'amichevole contro il Pisa in un "derby" tra squadre nerazzurre (CalcioNapoli1926.it)

La gioia per la prima casalinga in una Cetilar Arena piena è stata strozzata dall’infortunio di Esteves: "L’infortunio credo che sia grave. Il percorso è molto lungo: l’ho constatato dal primo giorno. (Quotidiano Sportivo)

L’Inter rischia la clamorosa sconfitta col Pisa: Bisseck salva Simone Inzaghi al 95′. L’amichevole contro Filippo finisce 1-1 Un gol... (Juventus News 24)