Ormai incassano solo i film d'animazione e noi italiani facciamo PAPmusic

Ormai incassano solo i film d'animazione e noi italiani facciamo PAPmusic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 28 settembre alle 12:10 Il Bad Movie della settimana è PAPmusic - Animation for Fashion, al cinema dal 26 settembre L'animazione sta sorpassando l'horror come sicurezza al botteghino italiano post-COVID-19. Inside Out 2 ha portato a casa da noi “solo” 46.396.299 euro con oltre sei milioni di presenze. Si trova al momento al numero 1 nella stagione 2023/2024, battendo C'è ancora domani di Paola Cortellesi (BadTaste)

Ne parlano anche altre fonti

Online e in televisione è stato diffuso il trailer di un film d’animazione italiano intitolato PAPmusic – Animation for Fashion, uno strano prodotto uscito al cinema il 26 settembre che sembra realizzato con le tecniche di animazione 3D dei film a basso budget dei primi anni Duemila. (Fumettologica)

Secondo la regista, "PAPmusic - Animation for Fashion invita il pubblico a riconoscere e valorizzare l'unicità di ogni individuo e la bellezza delle differenze". Al centro del film, una casa di moda e il suo team, pronti a lanciare una nuova collezione. (Movieplayer)

Rudy Zerbi è la voce narrante di PAPmusic – Animation for fashion, il film d’animazione scritto e diretto dalla cantautrice e artista LeiKiè. Rudy Zerbi ci racconta del suo ruolo di narratore per il fim "PAPmusic", della passione per la moda indossata dagli altri e di come scoprire un talento (DiLei)

Luca Ward per “PAP MUSIC”: «Il doppiaggio è cambiato, il rischio? Che i giovani saranno sostituiti da un’AI»

Nella sede della casa di moda italiana PAPmusic, in Piazza Duomo a Milano, si intrecciano le storie di vari personaggi. In particolare, il rapporto sentimentale ma conflittuale tra LEI, stilista creativa e passionale, e LUI, il neo direttore commerciale determinato e sicuro di sé. (MYmovies.it)

Sarà nelle sale il 26 settembre PAPmusic – Animation for Fashion, il primo lungometraggio di animazione 3D in full CGI scritto e diretto da LeiKiè, la cantautrice popolare tra i giovanissimi sui social. (Ciak Magazine)

PAPmusic – Animation for Fashion” è il primo lungometraggio di animazione 3D in full CGI scritto e diretto dalla cantautrice e artista che infiamma le giovani generazioni sui social LeiKiè, in uscita al cinema dal 26 settembre, prodotto da Not Just Music casa di produzione indipendente e autonoma. (ilmessaggero.it)

Ormai incassano solo i film d'animazione e noi italiani facciamo PAPmusic