Trump conquista il voto dei giovani, merito del figlio Barron
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Donald Trump deve ringraziare anche il figlio Barron, 18 anni, se è riuscito a vincere le elezioni americane 2024 e a riprendersi la Casa Bianca con il secondo mandato da presidente. Per battere Kamala Harris, il 78enne candidato repubblicato ha puntato sul voto di giovani maschi, ispanici ed afroamericani, lanciando già dalla scorsa estate un’offensiva per conquistare spazio vitale in blocchi elettorali tradizionalmente democratici. (CremonaOggi)
Su altre testate
Un articolo, dal titolo "How Trump won", rivela il ruolo avuto dal figlio diciottenne nella campagna del presidente neoeletto NEW YORK – Il suo nome è Trump, Barron Trump. Diciotto anni, figlio di Donald e della sua terza moglie Melania, fino a poco tempo fa era stato volutamente tenuto lontano dall’agone politico proprio dalla madre, preoccupata che le luci della ribalta avrebbero potuto nuocere al giovanissimo rampollo. (Dire)
Donald Trump torna dopo quattro anni alla Casa Bianca e con lui le sue «work wives» — come definite dalla giornalista del New York Times, Jill Filipovic. Figure incredibilmente diverse tra loro che hanno però giocato un ruolo di primaria importanza nella vita politica, e privata, del Tycoon. (Panorama)
Quest'ultima ha anche pubblicato sui social un post accanto al nonno scrivendo "nessuno lavora più duramente o si prende più cura della popolazione americana. L'attuale fidanzata del figlio Donal Trump Jr, Kimberly Guilfoyle, ex first lady di San Francisco in abito rosso fuoco, e la giovane nipote Kai Madison. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Completo nero, cravatta a strisce, due metri e dieci d’altezza, Barron Trump è stato il terzo a comparire, dietro i genitori. NEW YORK — Il figlio più giovane, Barron, per un attimo ha oscurato tutti i membri della famiglia Trump, quando è salito sul palco del resort di Mar-a-Lago, nella notte della celebrazione della vittoria. (la Repubblica)
Tutte le informazioni sulla vita privata del Presidente degli Stati Uniti d'America. (Fanpage.it)
«Ha votato per la prima volta, per suo padre». Nella notte italiana, Melania Trump ha condiviso una foto di suo figlio Barron, avuto dal marito Donald nel 2006, al seggio elettorale. (Lettera43)