Bologna la maglia a Liverpool è total black: “Un omaggio alle notti Champions”

– Come i Beatles nella copertina dell’immortale album Abbey Road, attraversano le strisce pedonali… destinazione Liverpool. Nello spot per la terza maglia, i Fab Four del Bologna FC 1909 sono Ndoye, Lykogiannis, Beukema e Fabbian. Sono loro quattro infatti che indossata la maglia total black che esordirà domani sera ad Anfield, attraversano la strada sulle strisce e salgono sul bus che li ha portati nella sede della Macron, appunto per vestirsi di tutto punto con il nuovo kit. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla vigilia della gara contro il Liverpool, il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato così della sfida contro i Reds: "Penso che questo format sia molto interessante, è molto bello vedere questa enorme classifica che da tante motivazioni. (TUTTO mercato WEB)

Ed il motivo è per l'ex viola Nico Gonzalez, amico del centrocampista (Viola News)

Sappiamo quanto sia difficile battere squadre che ti seguono a uomo a tutto campo, come l'anno scorso con l'Atalanta. Dobbiamo guardare anche avanti. (ilBianconero)

Champions League, Italiano: "Bologna a Liverpool per non fare da comparsa"

Italiano esordisce parlando delle sue sensazioni e cita alcuni calciatori. "Per me è la prima volta ad Anfield, tranne per De Silvestri che qui ha vinto qualche anno fa. Il Bologna torna in campo in UEFA Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

Video suggerito Anfield apre le sue porte al Bologna per la seconda giornata della Champions League: i ragazzi di Italiano affronteranno una trasferta affascinante, in uno dei monumenti del calcio europeo che per una notte ospiterà anche un pezzo di Italia. (Fanpage.it)

Alla vigilia del match il tecnico rossoblu Vincenzo Italiano: "Sappiamo dove siamo venuti, loro hanno già battuto il Milan, ma noi ci giocheremo le nostre chance e proveremo a metterli in difficoltà. (Sport Mediaset)