Oscar 2024: dove vedere (quasi) tutti i 53 film candidati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
#articoli Sono state rese note le nomination della prossima edizione dei Premi Oscar, la cui cerimonia di premiazione si svolgerà la notte tra il 10 e l'11 marzo. Prima di quel giorno agli appassionati resta solo una cosa da fare: vedere tutti i film candidati! Anche quest'anno un grande aiuto arriva dalle piattaforme streaming, dove è possibile reperire molte delle opere candidate nelle varie categorie. (CineFacts)
Su altre testate
Martina Pedretti | Gennaio 30, 2024 Ora che sono state svelate le nominaton agli Oscar 2024 avete voglia di vedere i film nominati e recuperarli in tempo per l’evento che si terrà il 10 marzo? Se volete scoprire dove potete guardare i candidati ai premi più ambiti del cinema, siete nel posto giusto. (Daninseries)
, il Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna sarà presente alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo) a Milano, il più importante evento di promozione turistica in Italia, allestito presso lo spazio fieristico dell’Allianz MiCo. (Sardegna Reporter)
Sono state annunciate ieri le candidature per gli Oscar 2024, la cui cerimonia andrà in scena a Los Angeles il prossimo 10 marzo. Mancano ancora sette settimane, ma si intuiscono già i favoriti. Per “Oppenheimer” ben 13 candidature, seguito dalle 11 di “Povere creature!”, che in Italia arriverà solo questa settimana. (Assopoker)
Nella serata odierna di Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) una selezione di film eclettica e avvincente per tutti i gusti su Sky. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301) alle 21:15, potrai immergerti nell'odissea contemporanea di "Io Capitano", diretto da Matteo Garrone. (Digital-Sat News)
Io capitano è candidato all'Oscar per il Miglior film straniero. E, tra le persone che hanno gioito per la nomination, c'è anche Massimo Ceccherini. L'attore comico toscano, noto ai più per le pellicole di e con Leonardo Pieraccioni, ha co-scritto la sceneggiatura del film di Matteo Garrone. (Sky Tg24 )
Che piaccia o meno, Matteo Garrone in questi giorni è sulla bocca di tutti gli appassionati di cinema, grazie alla sua candidatura come Miglior Film Internazionale con Io Capitano ai Premi Oscar. (ilGiornale.it)