Bayern Monaco Inter, altra tegola per Kompany in vista del match contro i nerazzurri: si ferma anche Hiroki Itō
Bayern Monaco Inter, il club tedesco con la difesa decimata e senza Neuer: si ferma anche Hiroki Itō Il Bayern Monaco si trova in una situazione di massima urgenza in preparazione della sfida di Champions League contro l’Inter. Secondo quanto riportato da Daniele Mari sul suo profilo X, l’allenatore del club bavarese, dopo aver perso Upamecano, Davies, e forse anche Neuer, deve fare i conti con il grave infortunio di Hiroki Ito. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
A tal proposito, emergono nuovi importanti dettagli sullo stato di forma dei bavaresi. Il suo stop non è affatto passato inosservato a pochi giorni dal fischio d’inizio della super sfida di Champions League (CalcioMercato.it)
Calendario intensissimo per l'Inter, che scenderà in campo ogni tre giorni in tutto il (Spazio Inter)
Christoph Freund, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha parlato delle condizioni fisiche di Hiroki Ito e Leon Goretzka, entrambi usciti anzitempo dal campo nel match contro il St.Pauli. L’Inter segue con attenzione la situazione. (Inter-News)
Gli aggiornamenti del ds del Bayern Il direttore sportivo del Bayern, Christoph Freund, ha fatto il punto a Sky dopo la partita: "Ito ha messo male il piede. È lo stesso piede di prima. Speriamo non sia nulla di grave. (fcinter1908)