ATP Finals 2024, Casper Ruud batte Andrey Rublev in tre set: sfiderà Jannik Sinner in semifinale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
OA Sport SPORT

Il norvegese Casper Ruud archivia in un set la pratica legata al passaggio del turno alle Nitto ATP Finals 2024 di tennis e poi conquista anche il successo alla partita decisiva contro il russo Andrey Rublev, sconfitto per 6-4 5-7 6-2 in un’ora e 45 minuti di gioco: sarà Ruud ad affrontare domani in semifinale Jannik Sinner. Al norvegese serviva un set per dormire sonni tranquilli, senza fare calcoli legati alla percentuale di game vinti, e la pratica viene archiviata nella frazione d’apertura: l’equilibrio dura fino al 3-3, poi nel settimo game il russo accusa un passaggio a vuoto e finisce sotto 0-40. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

. Sarà il norvegese Casper Ruud a sfidare Jannik Sinner nelle semifinali delle ATP Finals. (Il Mattino di Padova)

Sarà Casper Ruud a sfidare Jannik Sinner nella seconda semifinale in programma domani sera alle 20.30 alle Atp Finals di Torino. Il gruppo intitolato a John Newcombe è terminato con il successo di Alexander Zverev e la clamorosa eliminazione di Carlos Alcaraz non al top fisicamente e che è stato battuto sia da Ruud che oggi dallo stesso giocatore tedesco. (Tennis World Italia)

Sognando Jannik Sinner, in semifinale alle Nitto ATP Finals c’è Casper Ruud

Sotto canestro, invece, è un valzer di colori, con le canotte delle più celebri squadre di basket. Poi una lunga fila vicino alla rete da tennis, tutti con la racchetta in mano, in attesa di fare due scambi. (GQ Italia)