PALLONE D'ORO 2024 - Lunedì 27 ottobre la cerimonia: le ultime news

PALLONE D'ORO 2024 - Lunedì 27 ottobre la cerimonia: le ultime news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Settecalcio SPORT

Con l'assegnazione del Pallone d'Oro ormai a due giorni di distanza, l'attenzione è tutta rivolta ai favoriti per il prestigioso premio individuale. Tra i nomi più quotati, spicca il brasiliano Vinicius Jr., stella del Real Madrid, reduce da una stagione trionfale culminata con la vittoria in Champions League e nella Liga. La sua capacità di segnare e di creare occasioni, unita al carisma e al talento, lo rendono un candidato forte e, secondo i bookmakers, il principale contendente alla vittoria. (Settecalcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vinicius Junior tra gli uomini e Aitana Bonmati per le donne. Sono loro i campioni del calcio che, domani sera al Théâtre du Châtelet dovrebbero ricevere il Pallone d'Oro per il 2024, trofeo di 'France Football' che premia colui, e da sei anni colei, che risulta essere il miglior calciatore, e calciatrice, del mondo nel periodo che va dall'1 agosto 2023 al 31 luglio 2024. (Diretta)

Secondo quanto raccolto da Tancredi Palmieri infatti, Lautaro Martinez sarà fra i primi 5 giocatori nella lista dell’ambito premio individuale per il 2024. Capocannoniere nella Serie A 2024/25 vinta con l’Inter, il capitano nerazzurro si è esaltato anche in Copa America, dove ha trascinato l’Argentina con i suoi gol alla vittoria del titolo continentale. (SportItalia.it)

Il 28 ottobre a Parigi verrà assegnato il massimo riconoscimento individuale del calcio. Fra gli uomini sarà sfida a due tra Vinicius Jr. e Rodri, mentre per le donne Bonmatì va a caccia del bis. Lamine Yamal punta al Kopa come miglior giovane, Dibu Martinez allo Yashin per i portieri. (Lettera43)

SI – Inter, Lautaro Martinez sarà fra i primi cinque del Pallone d’Oro

Stasera sarà assegnato il Pallone d'Oro 2024: favorito Vinícius Júnior (Real Madrid). Ecco, in questo video, come viene creato il trofeo (Pianeta Milan)

Stefania Palminteri Redattore 26 ottobre - 14:18 Alla vigilia del 'Clasico'' nel nuovo Bernabeu, Carlo Ancelotti - che ha parlato in conferenza stampa - non ha dubbi a riguardo... (Il Milanista)

La 68ª edizione della cerimonia di premiazione si svolgerà lunedì 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi. Il Toro sarà tra i primi cinque La 68ª edizione della cerimonia di premiazione si svolgerà lunedì 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi. (fcinter1908)