Roma, Garcia: Scudetto? Sembra ping pong. De Rossi: «Tutto perfetto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

ROMA - «Prima di tutto faccio i complimenti all'Empoli che ci ha dato tanti problemi, lo sapevamo che non era squadra da sottovalutare. Il cambio del modulo ci ha fatto molto bene, nel secondo tempo siamo stati più padroni del campo e soprattutto ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una Roma non travolgente ... (Mai Dire Calcio)

All’Olimpico, nel primo anticipo dell’ottava giornata di... Un quarto d’ora di qualcosa e un paio di ringraziamenti al santo protettore dei calci piazzati. (La Stampa)

A due settimane di distanza, Rudi Garcia rientra nella sala conferenze di Trigoria per presentare la sfida contro l'Empoli di domani pomeriggio: “Metterò in campo ... (ForzaRoma.info)

​Dopo le due goleade contro Carpi e Palermo, sembrano superati (almeno in campionato) i problemi della Roma di Garcia, che con questi nove gol si è riportata in zone più nobili di classifica e ha ridotto il proprio svantaggio a -2 dall'Inter e a -4 ... (Il Messaggero)

La squadra giallorossa cercherà di avere la meglio su quella toscana e per farlo, Garcia ha deciso di optare grosso modo per la formazione vincente, schierata contro il Palermo prima della... (Roma Calcio)

di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi 16/10/2015, 21:28. Il tecnico non vuole affrettare i tempi con il difensore brasiliano che domani potrebbe sedere nuovamente in panchina. (ForzaRoma.info)