1 minuto in Borsa 27 novembre 2024 - [video] - La Borsa di Milano è debole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Banca MPS Stellantis petrolio La Borsa di Milano è debole, in scia alle altre Borse di Eurolandia, che si muovono sulla parità, senza una spinta definita.Tra le migliori Blue Chip di Piazza Affari, in luce, con un ampio progresso dell'1,68%. Le peggiori performance si registrano su, che ottiene -2,70%.Sostanzialmente stabile il mercato petrolifero, che continua la sessione sui livelli della vigilia con ilche scambia a 68,95 dollari per barile. (Teleborsa)
Ne parlano anche altri media
Chiusura del 25 novembre Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 37.914. (Teleborsa)
Andamento annoiato per il principale indice della Borsa di Milano, che chiude la sessione in ribasso dello 0,20%. Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte del FTSE MIB restano ancora lette in chiave negativa. (LA STAMPA Finanza)
assicurativo Nasdaq 100 (Teleborsa)
Si muove verso il basso il principale indice della Borsa di Milano, che si posiziona a 33.317 punti, con una discesa dello 0,33%. Atteso un ulteriore ripiego verso l'area di supporto vista a 33.074 e successiva a quota 32.830. (LA STAMPA Finanza)
Risultato positivo a Piazza Affari per il settore tecnologia (+1,03%). Tra i peggiori della lista di Milano, in maggior calo il comparto automotive (-2,57%). Si attende questo pomeriggio dagli Stati Uniti la diffusione di Vendita di Case Nuove e della Fiducia consumatori. (Finanza Repubblica)
Mib vira in rosso; male UniCredit e banche- Lunedì, a metà seduta, i titoli bancari e il peggioramento del sentiment tra le aziende tedesche, trascinano Piazza Affari in territorio negativo, con il Mib sotto quota 33.500. (Marketscreener IT)