1 minuto in Borsa 27 novembre 2024 - [video] - La Borsa di Milano è debole

Banca MPS Stellantis petrolio La Borsa di Milano è debole, in scia alle altre Borse di Eurolandia, che si muovono sulla parità, senza una spinta definita.Tra le migliori Blue Chip di Piazza Affari, in luce, con un ampio progresso dell'1,68%. Le peggiori performance si registrano su, che ottiene -2,70%.Sostanzialmente stabile il mercato petrolifero, che continua la sessione sui livelli della vigilia con ilche scambia a 68,95 dollari per barile. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri media

Chiusura del 25 novembre Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 37.914. (Teleborsa)

Andamento annoiato per il principale indice della Borsa di Milano, che chiude la sessione in ribasso dello 0,20%. Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte del FTSE MIB restano ancora lette in chiave negativa. (LA STAMPA Finanza)

assicurativo Nasdaq 100 (Teleborsa)

Mib vira in rosso; male UniCredit e banche

Si muove verso il basso il principale indice della Borsa di Milano, che si posiziona a 33.317 punti, con una discesa dello 0,33%. Atteso un ulteriore ripiego verso l'area di supporto vista a 33.074 e successiva a quota 32.830. (LA STAMPA Finanza)

Risultato positivo a Piazza Affari per il settore tecnologia (+1,03%). Tra i peggiori della lista di Milano, in maggior calo il comparto automotive (-2,57%). Si attende questo pomeriggio dagli Stati Uniti la diffusione di Vendita di Case Nuove e della Fiducia consumatori. (Finanza Repubblica)

Mib vira in rosso; male UniCredit e banche- Lunedì, a metà seduta, i titoli bancari e il peggioramento del sentiment tra le aziende tedesche, trascinano Piazza Affari in territorio negativo, con il Mib sotto quota 33.500. (Marketscreener IT)