Mercato Roma, è fatta per Aouar all’Al-Ittihad: le cifre dell’affare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA AOUAR – Dopo una sola stagione Houssem Aouar saluta la Roma. Il centrocampista, autore di 4 gol in 25 presenze stagionali, sta per essere ceduto a titolo definitivo agli arabi dell’Al-Ittihad, squadra in cui militano Benzema e Kantè. Come riporta Gianluca Di Marzio, l’accordo per il trasferimento è stato trovato sulla base di 12 milioni di euro più bonus, cifra che permette ai giallorossi di mettere a bilancio una preziosa plusvalenza, considerato che l’algerino era arrivato nella Capitale a parametro zero. (RomaNews)
Ne parlano anche altri media
È durata una sola stagione l'avventura di Houssem Aouar alla Roma. L'annata deludente dell'algerino, mai perfettamente a suo agio nella squadra di Mourinho prima e di De Rossi in seguito, ha fatto il resto: Aouar all'Al-Ittihad, è fatta. (Fantacalcio ®)
Finisce l'avventura di Houssem Aouar con la maglia della Roma. (TUTTO mercato WEB)
Imponente, che riempie l'aerea e sa giocare con la squadra. E porta... (Virgilio)
Un operazioni rapida e quasi a sorpresa, che è ormai alle battute finali. Soldi che saranno registrati come piena plusvalenza dopo che l’ex Lione era arrivato a parametro zero. (Pagine Romaniste)
Le segnalazioni di ieri ha suggerito che un accordo fosse vicino per un totale di 15 milioni di euro, ma il gli ultimi dettagli sono ormai stati definiti e soprattutto anche il giocatore ha accettato la mossa. (it.football-italia.net)
Per il 9 bisognerà però cedere anche Abraham. la Roma ha praticamente chiuso gli ultimi dettagli dell’operazione con Al-Ittihad, generando una pluvalenza importantissima per i conti giallorossi. (ForzaRoma.info)