Gravina tuona: “Nessuno può governarci da fuori”. Spalletti: “So cosa fare”

All'indomani della clamorosa eliminazione dell' Italia agli ottavi di finale degli Europei contro la Svizzera, Gabriele Gravina prend parola in conferenza stampa per analizzare le cause dell'ennesimo fallimento azzurro. Dopo la macata qualificazione al Mondiale in Qatar è infatti arrivata un'altra cocente delusione sotto la sua gestione. Con lui anche il ct Luciano Spalletti . Italia, Gravina: "Dispiaciuti per il risultato" Il presidente della Figc inizia così: "Da tradizione c’è l’incontro con gli operatori della comunicazione. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non abbiamo nulla d (TUTTO mercato WEB)

Il motivo? Lo rivela Repubblica, secondo cui lo stesso ex portierone avrebbe det Ti, dopo giorni di grande presenza davanti alle telecamere, ha fatto rumore il silenzio di Gigi Buffon. (ilBianconero)

Delusione e sconforto su tutti i fronti. (Calciomercato.com)

Teotino boccia Sinatti: “Via il preparatore! Interisti stanchi? Lautaro super in Copa America”

Non solo: stamattina Dagospia rincara la dose. (Pianetagenoa1893.net)

"Non sono stato il miglior Spalletti possibile. Leggo che mi hanno attribuito d'aver alzato troppo i toni e uso di miti da seguire. (CalcioNapoli1926.it)

Presente nello studio di Sky Sport, il giornalista Gianfranco Teotino ha parlato all'indomani dell'eliminazione della Nazionale italiana da Euro 2024: "Da dove ripartire? Penso che la cosa principale sia avere un nuovo presidente federale, un nuovo management della Federcalcio che sappia affrontare questi problemi che da 10 anni non vengono affrontati. (Tutto Napoli)