iOS 17.6: Ecco come "preparare iPhone" all’arrivo ufficiale

IOS 17.6: Ecco come “preparare iPhone” all’arrivo ufficiale Prepara per bene il tuo iPhone all’imminente arrivo del nuovo iOS 17.6, che dovrebbe essere disponibile per il download a fine mese. Preparare iPhone ed iPad all’arrivo di un nuovo aggiornamento non è sempre facile. Dipende principalmente dagli errori che si generano durante il normale utilizzo quotidiano, ma soprattutto dall’utilizzo precedente di versioni in “beta software”. (AppleZein)

Su altri giornali

iOS 17.6 sarà l’anello di congiunzione con iOS 18 Continua senza sosta lo sviluppo del nuovo iOS 17.6, con Apple che lancia in queste ore la nuova versione Beta 4 per sviluppatori e curiosi. Questo potrebbe essere l’ultimo aggiornamento per iOS 17 prima dell’arrivo di iOS 18, quindi questa versione potrebbe funzione da anello di congiunzione tra i due OS per assicurare una transizione quanto meno priva di problemi. (GizChina.it )

Le principali novità di iOS 18 La versione beta anticipa quella completa che verrà rilasciata probabilmente in autunno: per questo motivo al momento il sistema operativo potrebbe presentare dei problemi di stabilità. (Telefonino.net)

Alla fine è successo: come ogni anno, ho ceduto e ho installato la beta pubblica di iOS sul mio iPhone. (SmartWorld)

Le beta pubbliche di iOS 18, macOS Sequoia e altri sistemi operativi Apple sono online: ecco come scaricarle

Se volete toccare subito con mano le ultime novità di iOS senza aspettare il rilascio della versione stabile, dovete iscrivervi al programma beta di Apple: ecco come fare (SmartWorld)

Apple ha rilasciato l’attuale iOS 17.5.1 diverso tempo fa, presentando alcune novità e risolvendo diversi problemi. Purtroppo però, sembra che ci siano ancora dei seri bug relativi al corretto funzionamento di alcuni modelli di iPhone (AppleZein)

Apple rende disponibili le versioni beta pubbliche dei nuovi sistemi operativi per iPhone, Mac, iPad e Apple Watch, introducendo funzionalità inedite e miglioramenti per i suoi dispositivi. (Multiplayer.it)