Marotta: “Con Inzaghi presupposti per continuare a lungo assieme. Triplete? Siamo ambiziosi”

Marotta: “Con Inzaghi presupposti per continuare a lungo assieme. Triplete? Siamo ambiziosi”

Dopo la sosta per le nazionali, l’Inter si prepara ad affrontare un aprile cruciale, con un fitto calendario tra Serie A, Coppa Italia e Champions League. I nerazzurri, reduci dal successo contro l’Atalanta, arrivano a questo snodo stagionale con grande fiducia. “È certamente un momento felice – ha dichiarato Beppe Marotta a Sky – ma lo affrontiamo con sano realismo. Siamo protagonisti in tutte le competizioni e vogliamo restarlo. (Il Nerazzurro)

Su altre testate

Farina Peppe macinato (SofiaOggi.com)

Bisogna dire che, Allungare sulle inseguitrici prima della sosta delle Nazionali per poi provare a dare la sgasata definitiva. (Spazio Inter)

L’Inter sta per rinnovare il contratto di Simone Inzaghi, ma aspetterà la fine della stagione. Tancredi Palmeri aggiunge una cosa sull’allenatore su Sportitalia. (Inter-News)

Fritto fritto fritto di Andrea Mainardi | É sempre mezzogiorno, 20 marzo 2025
Fritto fritto fritto di Andrea Mainardi | É sempre mezzogiorno, 20 marzo 2025

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha preso una decisione molto chiara sul futuro del calciatore nerazzurro. (Spazio Inter)

INZAGHI RINNOVO INTER – “Nelle squadre in cui alleno io aumentano vertiginosamente i ricavi e si valorizzano i calciatori a disposizione”: sicuro di sé e anche profetico, Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter che pronunciò questa frase ben prima di contribuire al raggiungimento della seconda stella sul petto della Beneamata. (Europa Calcio)

RISULTATI – Coppa Italia e Supercoppa al primo anno, bis in entrambe le competizioni al secondo anno più la finale di Champions League, il ventesimo scudetto della storia nerazzurra al terzo. Simone Inzaghi è entrato di diritto nella storia dell’Inter e a fatica ne uscirà nei prossimi anni. (Inter-News)