Venom – The Last Dance guida la classifica – Il box office di venerdì 25 ottobre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La giornata di ieri si è chiusa con Venom – The Last Dance sempre in testa alla classifica con 654.192 euro, una media di 1.682 a cinema e un totale di 1.203.904 a due giorni dall’uscita. Venom – La furia di Carnage, debuttò a ottobre del 2021 e chiuse con 7,1 milioni di euro. Al secondo posto Parthenope incassa 304.210 euro, 600 di media, per un totale di 606.641. Dal 2011, incassi sempre al di sopra dei 6 milioni per i film di Paolo Sorrentino: Terzo posto per Smile 2 con 157.183 euro (-29%), una media di 531 e un totale di 1.714.772 euro. (Cineguru)

Se ne è parlato anche su altri media

La spiegazione del finale di Venom: The Last Dance (SPOILER) Prima di tutto, bisogna sapere qual è il finale del film: Venom si sacrifica per salvare Eddie Brock (interpretato da Tom Hardy) e l'intera Terra da Knull. (Multiplayer.it)

A scoprirlo è uno studio condotto dal Laboratorio di biologia comportamentale del Dipartimento di scienze della vita e biotecnologie dell’Università di Ferrara, pubblicato sulla rivista ‘Applied animal behaviour science’. (Frosinone News)

The Last Dance alla conquista del mondo. Primo in Italia e ottimi incassi anche negli USA di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

Con Venom: The Last Dance ora nelle sale, diamo un'occhiata più da vicino alle scene post-credits del threequel per svelare cosa succede e cosa potrebbero significare per il futuro. (Movieplayer)

Pubblicazione: 25 ottobre alle 19:18 (BadTaste)

Quando Paolo Sorrentino dice di cercare la bellezza nella mostruosità è improbabile che si riferisca al capoccione e alle zanne bavose di Venom, il sembiante che contende le sale alla sua Parthenope (partita molto bene). (la Repubblica)