Torchia: "Skriniar alla Juve? Non è adatto al calcio di Motta, anche all'Inter non era insostituibile"

In casa Juventus è emergenza difesa dopo l'infortunio di Gleison Bremer. Si è parlato anche di un ritorno in bianconero di Daniele Rugani, smentito però dal suo agente Davide Torchia: " pensare che uno come lui, che è stato per anni una certezza in bianconero nel momento del bisogno, possa tornare. In questo momento non so, credo che la Juve stia così ma non credo che intervenga ora con qualche svincolato. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi lo avrebbe mai detto che dopo un risultato così deludente in casa, contro il Cagliari, la società mettesse a segno un colpo da fuoriclasse? Facciamo un piccolo passo indietro. Il faro della difesa bianconera, Gleison Bremer, ha alzato bandiera bianca in seguito all’infortunio ormai noto a tutti. (JMania)

Kalulu Juve: il difensore francese è uno dei giocatori su cui Thiago Motta sta facendo più affidamento. Le ultime sul... (Juventus News 24)

Il centrale albanese pare essere diventato la prima scelta per gennaio, in virtù di un rendimento eccellente. D'Aversa: "È pronto per un grande club". Cristiano Giuntoli lo ha spiegato a chiare lettere prima della partita pareggiata domenica contro il Cagliari: la Juventus non prenderà un difensore svincolato per mettere una toppa alla gravissima assenza di Bremer. (Goal Italia)

Il Napoli tra rinnovi e probabili addii

Si complica la pista Milan Skriniar in casa Juventus: il top club fa sul serio. Complice la sosta per le nazionali, in casa Juventus tornano a rimbalzare le voci di mercato. Causa il grave infortunio di Gleison Bremer, che rimarrà fuori fino al termine della stagione, i bianconeri hanno perso inevitabilmente certezze per il loro reparto difensivo privato del suo giocatore più importante. (SpazioJ)

Tra queste, a sorpresa, ci sarebbe anche il nome di Ardian Ismajli, difensore kosovaro di prop (ilBianconero)

Il Napoli è chiamato ancora ad importanti manovre di mercato. Il Mattino, nell’edizione odierna, parla di problemi per il rinnovo di Meret. Simeone, poco utilizzato da Conte, chiederebbe la cessione in vista di Gennaio, mentre la Juventus potrebbe avanzare richieste per Raspadori. (Terzo Tempo Napoli)