Serie B - Cesena-Modena: 2-2 nell'anticipo con fallo killer di Caldara su Berti

Serie B - Cesena-Modena: 2-2 nell'anticipo con fallo killer di Caldara su Berti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Derby pirotecnico in quel del "Manuzzi" tra Cesena e Modena: finisce 2-2 nell'anticipo del venerdì della quinta giornata di Serie B. Apre le marcature Pedro Mendes, che con un bell'inserimento, liquida Pisseri su assist dalla mancina di Caso. È il 28', ma nei minuti conclusivi di frazione, il Cesena la ribalta con la rasoiata da distanza di Cotali e il rigore trasformato da Shpendi. Alla fine, dopo un fallo horror e a gamba alta di Mattia Caldara su Berti, l'espulsione dell'ex Venezia e Milan è inevitabile al VAR-check. (Eurosport IT)

Su altre fonti

L’ha mossa grazie a Matteo Pisseri, uno che l’anno scorso parava poco e parava bene (tutt’altro che facile), mentre quest’anno ha fatalmente più da fare e ha calato le sue carte sul tavolo degli scettici, mentre alle sue spalle Klinsmann ha superato Siano nelle gerarchie. (Corriere Romagna)

Nel corso del sentito derby di ieri sera tra Cesena e Modena, Mattia Caldara, ex difensore dell’Atalanta di 30 anni, è stato protagonista di un brutto intervento falloso ai danni del giovane Berti, classe 2004 di ottima prospettiva. (Calcio Atalanta)

Dazn (Calciomercato.com)

Le pagelle. Che lezione del professor Gerli. Bene Battistella

Cesena, Antonucci: "Modena squadra forte, buon punto per continuare il cammino" (TUTTO mercato WEB)

Può ritenersi soddisfatto l’allenatore canarino, visto che la sua squadra con il Cesena «ha giocato un gran calcio. L’avevo detto, quando avremo la possibilità di giocare con il 4-4-2 potremo toglierci tante soddisfazioni. (Gazzetta di Modena)

GAGNO 6,5 Rigore di Shpendi a parte, forse è in ritardo sull’1-1 di Bastoni ma era coperto. Macchia una gara neppure troppo malvagia. (Quotidiano Sportivo)