Audi A3 RS e plug in, mr Hyde e dr Jekill

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le versioni sono 2: 204 Cv nella 40 e 245 nella 45, con le rispettive coppie massime di 350 e 400 Nm

In Audi hanno voluto sommare, in un unico test di guida: l’ultima RS3 e l’evoluzione della A3 plug-in.

La versione RS è disponibile su Sedan e Sportback ai prezzi di 64.800 e 61.700 euro.

Il look è cattivo ma discreto, certo, si fa notare la mascherina nera, l’estrattore posteriore e l’assetto basso e cattivo. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

La Audi RS 3, che con la prima e seconda generazione era stata etichettata come un'auto sì veloce ma dal comportamento sottosterzante, cambia completamente volto grazie all’implementazione di alcune soluzioni tecniche molto interessanti e assai rare in questo segmento. (Motor1 Italia)

Su strade a volte malandate in mezzo alle Madonie, la RS 3 entusiasma per le prestazioni, con un motore migliorato nell’erogazione di potenza e più pronto dai bassi regimi rispetto a quello della RS Q3. (Auto.it)

Abbiamo guidato la nuova Audi RS 3 Sportback: la variante più cattiva della quarta generazione della A3 è una compatta esagerata (400 CV) perfetta per chi vuole divertirsi davvero alla guida. La nuova Audi RS 3 Sportback – variante più cattiva della quarta generazione della A3 – è una compatta sportivissima a trazione integrale sviluppata sullo stesso pianale della Volkswagen Golf. (Icon Wheels)