Incendio in un’officina di Via Lisiade a Milano: evacuate dieci persone

Incendio in un’officina di Via Lisiade a Milano: evacuate dieci persone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Gold INTERNO

MILANO – AGGIORNAMENTO ORE 10:30: prosegue senza sosta l’intervento dei Vigili del Fuoco per domare l’incendio divampato ieri sera in Via Lisiade Pedroni 15, nel quartiere Affori. Il rogo, originatosi in una carrozzeria di circa 200 metri quadrati, si è esteso al magazzino sottostante di 400 metri quadrati, dove erano conservati materiali facilmente infiammabili, come gomme e legno. Dalle 10:30, i tecnici del Dipartimento del capoluogo lombardo di Arpa Lombardia sono sul posto per monitorare la qualità dell’aria. (Radio Gold)

Ne parlano anche altre testate

I vigili del fuoco hanno lavorato per tutta la notte sul grosso incendio che ha coinvolto ieri sera intorno alle 21.30 un'autofficina in zona Affori a Milano. Ad accorgersi delle fiamme il titolare, che abita al primo piano della palazzina di due dove si trova l'attività e che ha subito dato l'allarme. (TGR Lombardia)

Maxi incendio a Milano: vigili del fuoco al lavoro per tutta la notte (IL GIORNO)

In fiamme un palazzo di due piani in via Peroni. Le fiamme sono partite dalla carrozzeria al piano terra e hanno provocato un'alta colonna di fumo denso visibile anche da altre zone della città. (TGR Lombardia)

Milano, incendio in via Pedroni: a fuoco un'officina, evacuato uno stabile di due piani

Da ieri sera in via Lisiade Pedroni, alla periferia di Milano, i vigili del Fuoco sono impegnati per domare un incendio di un'officina che ha coinvolto uno stabile di due piani. I vigili del fuoco del Comando di Milano hanno inviato 13 equipaggi con carro soccorso, carro schiuma, un carro aria e un'autoscala. (Il Messaggero Veneto)

Nella serata di giovedì, attorno alle 21.30, è scoppiato un grosso incendio in un capannone in via Lisiade Pedroni, zona Affori a Milano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nel rogo, che avrebbe avuto origine da una autofficina al piano interrato, è stato coinvolto l’intero stabile di due piani e dieci persone sono state evacuate a causa de fumo, ma nessuna è finita in ospedale. (Corriere Milano)