Frosinone, Gelli: "Alla squadra serviva il cambio allenatore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Gelli, centrocampista del Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa dopo il match pareggiato 0-0 contro il Pisa. Sul momento: “In questa settimana il mister ha lavorato su alcune mancanze che avevamo a livello caratteriale, su come vivere la partita. E’ stato molto chiaro su quello che vuole e noi cerchiamo di dimostrare che abbiamo tutto quello che ci è mancato in questo avvio”. Sull’uomo in meno: “E’ un punto di partenza, perché giocare come oggi in 10 contro la prima in classifica è sintomo di una squadra che c’è con la testa e che sa cosa vuole”. (Calcio Frosinone)
La notizia riportata su altri media
Accade tutto nei primissimi minuti di gioco e in un’azione di gioco apparentemente innocua. Se credete di aver avuto una brutta domenica, pensate al povero Alejandro Cichero. Doveva essere la giornata del suo esordio da titolare in Serie B contro il Pisa: un sogno trasformato in incubo. (Il Fatto Quotidiano)
Sembra tornato quello dei tempi migliori. Gelli e Cerofolini a colloquio con l’arbitro Giua (Foto Mario Salati) (AlessioPorcu.it)
I toscani sono stati fermati dal Frosinone in 10 uomini quasi per tutto il match. Neroverdi ora a 2 punti dalla testa della classifica. I blucerchiati vincono in casa, tre punti d'oro per i giallorossi Il punto (LaC news24)
Mentre ha vita più facile il Catanzaro che ne rifila tre al Sudtirol con Iemmello protagonista con una doppietta. – Una domenica di Serie B che regala risultati più che inaspettati, è il caso di Frosinone-Pisa, sfida terminata 0-0 con i padroni di casa che hanno resistito in dieci uomini per 85 minuti più recupero. (Quotidiano Sportivo)
Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, due le gare sotto osservazione L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha previsto alcune restrizioni per due gare di Serie B considerate a rischio. (TUTTO mercato WEB)
La capolista di Filippo Inzaghi sale solo a 23 punti viene quindi accorciata dal Sassuolo (21). Un mancino vincente di Pajtim Kasami su sponda di Tutino al 61', regala alla Sampdoria altri tre punti: 1-0 contro il Mantova a Marassi e blucerchiati di mister Andrea Sottil in zona playoff, al settimo posto a quota 14 (come il Cesena). (Eurosport IT)