Inter, De Vrij ci sarà contro il Como? Gli ultimi aggiornamenti sull’olandese

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Tra i grandi dubbi riguardo il match di domani sera tra Inter e Como, c'è quello legato alla presenza di Stefan De Vrij. Il centrale nerazzurro riuscirà a recuperare per la gara di San Siro? Vigilia di partita per l'Inter che domani tornerà sul campo di San Siro per (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter affronta il Como nel posticipo della 17esima giornata di Serie A, una sfida importante per il percorso di Simone Inzaghi ma interessante anche in chiave mercato. A San Siro c'è un osservato speciale: Nico Paz. (Calciomercato.com)

Aggiornamenti sul recupero di Nicolò Barella e anche il calciomercato, rispondendo in particolare a una domanda su Nico Paz. Inzaghi in conferenza stampa ha parlato alla vigilia di Inter-Como, gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A, l'ultima in casa a San Siro per il 2024. (Inter-News)

Una partita sicuramente alla portata dei nerazzurri che hanno bisogno L'Inter questa sera scenderà in campo a San Siro per chiudere la diciassettesima giornata di Serie A. (Spazio Inter)

Inter, la strategia per Nico Paz

Uno scenario confermato sia dai positivi report degli osservatori nerazzurri che dal feeling esistente tra vice presidente Javier Zanetti, il gioiello del Como e suo papà Pablo. Il classe 2004 rispetta le linee guida di Oaktree ma intriga anche a livello tattico, con Inzaghi che - secondo il quotidiano - potrebbe plasmarlo come un 'nuovo Luis Alberto', che da trequartista puro è poi diventato una mezzala con il vizio dell'assist e del gol. (Fcinternews.it)

Come spiegato da Marotta in più di un'occasione, l'Inter non C'è un giocatore che piace molto al club meneghino A viale della Liberazione si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. (Spazio Inter)

Tuttosport spiega la possibile strategia nerazzurra, considerando che il Real Madrid vanta ancora una diritto di recompra sul talento 20enne del Como e vorrebbe esercitarla a giugno. Nico Paz strega diverse squadre in Europa, compresa l'Inter. (Sport Mediaset)