“Lukaku in ritardo di condizione? Bisogna capire perchè”: la rivelazione dell’ex fisioterapista
Cosa sta succedendo a Romelu Lukaku? Sull’attaccante belga si è espresso anche Giovanni D’Avino, ex fisioterapista del Napoli. Romelu Lukaku è finito al centro del chiacchiericcio mediatico ed anche i tifosi stanno cominciando a guardare all’attaccante belga con sospetto. Nonostante i 4 gol e 4 assist in nove partite, ci sono ancora dubbi su quella che è la resa del bomber e su quello che potrebbe essere il futuro rendimento in campo dell’ex Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
E i numeri dell’esordio del reality, sia su Canale 5 che su Mediaset Infinity, premiano il coraggio di Mediaset e fanno de La Talpa anche un importante successo commerciale. La Talpa: un successo multimediale. (Mediaset Infinity)
Un successo multimediale Il reality è stato non solo un grande successo di pubblico, ma un enorme successo multimediale. (il Giornale)
Vent'anni dopo, il celebre reality show, condotto all’epoca da Paola Perego, torna sulla rete ammiraglia Mediaset, guidato da Diletta Leotta, ma non brilla più per ascolti: la prima puntata si ferma a 2,2 milioni di spettatore (14%) e a Rai 1 basta schierare un film come Un padre per vincere facile (2,7 milioni, 15,1%). (La Stampa)
Parliamo di Diletta Leotta che, dopo essersi fatta le ossa nel mondo del calcio e delle piattaforme e aver detto a Sanremo che la bellezza capita, ha scelto di fare il passo più lungo della gamba, decidendo di passare dalla nicchia dello streaming a una prima serata di Canale 5 senza nessun passo intermedio. (Vanity Fair Italia)
Con il ritorno imminente de La Talpa, Paola Perego, figura emblematica delle precedenti edizioni, ha scelto di dire la sua. Nessun segno di rancore o parole pungenti: solo un augurio, pronunciato con quel garbo che poche figure televisive sanno ancora incarnare. (DiLei)
Al timone, una conduttrice d’eccezione, pronta a vivere questo nuovo capitolo professionale. È tutto pronto per la prima puntata de La Talpa. (il Giornale)