Centro sportivo Napoli ad Afragola: il sindaco conferma i sopralluoghi. “De Laurentiis ha fretta””De laurentiis ieri ha fatto un sopralluogo, ha fretta”

Il sindaco di Afragola rivela: “Ieri sopralluoghi per il centro sportivo del Napoli. De Laurentiis vuole fare in fretta” Il progetto del nuovo centro sportivo del Napoli ad Afragola prende forma. Il sindaco Antonio Pannone ha confermato i recenti sopralluoghi e l’interesse concreto di De Laurentiis. Intervenuto a Radio CRC, Pannone ha dichiarato: “Ieri ci sono stati dei sopralluoghi per fare il punto della situazione e guardare da vicino quelle che potrebbero essere le opzioni, perché ce n’è più di una, sul territorio afragolese. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso della sua partecipazione alla trasmissione ‘1 Football Club’, Marcello Altamura ha condiviso un’analisi approfondita dei due decenni di leadership di Aurelio De Laurentiis, il presidente che ha riportato il Napoli tra le grandi del calcio europeo. (Napolipiu.com)

“È con orgoglio che festeggio questi primi 20 anni di straordinario cammino”, scrive De Laurentiis su X, “come Presidente e proprietario del Napoli, che abbiamo tutti insieme portato a primeggiare in Italia e in Europa con un percorso vincente. (Napolipiu.com)

Leggi tutta la notizia Ziliani: "Applausi per i 20 anni di De Laurentiis ma nessuno dice che gli scudetti e le Super Coppe dovevano essere due e che il Mondiale per Club gli è stato scippato". (Virgilio)

De Laurentiis, con orgoglio festeggio i primi 20 anni del Napoli

I vent'anni di presidenza De Laurentiis: dagli insulti alla Lega alla battaglia con Benzema (TUTTO mercato WEB)

Gaetano Fontana, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live, su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato: “I 20 anni di De Laurentiis? Sono un nostalgico romantico, appartengo alla vecchia guardia, a un tipo di calcio dove i sentimenti arrivavano prima di ogni cosa e questo ci ha permesso di alzare la china. (CalcioNapoli1926.it)

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo traguardo". "E' con orgoglio che festeggio questi primi 20 anni di straordinario cammino, come presidente e proprietario del Napoli, che abbiamo tutti insieme portato a primeggiare in Italia e in Europa con un percorso vincente. (Quotidiano Sportivo)