Il messaggio di Danilo: 'Ciò che è eroico è non appartenere al gregge'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Del progetto di Thiago Motta, Danilo si è preso del tempo per pensare al proprio futuro e attraverso il proprio canale Instagram ha postato un paio di foto che lo ritraggono, corredate da un messaggio decisamente criptico. "Ciò che è eroico in un essere umano è non (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Juventus l'ha di fatto accompagnato alla porta con il nuovo anno e in vista del mercato. "Siamo d’accordo con il suo entourage e stiamo cercando una soluzione che vada bene per lui e per la Juventus" , ha detto chiaramente Giuntoli prima della semifinale di Supercoppa e così il suo futuro sembra abbastanza delineato. (Tuttosport)
Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)
"Il brasiliano della Juventus è l’unica vera opzione per rinforzare il reparto arretrato. Il Napoli attende novità per capire come andrà a finire tra il capitano bianconero e il ds Giuntoli. Danilo ha chiesto la rescissione del contratto che scadrà tra sei mesi, la Juve ha chiesto un indennizzo e al momento è tutto fermo. (CalcioNapoli24)
Un incontro decisivo tra le parti è previsto nei prossimi giorni, al ritorno della Juventus dall’Arabia Saudita. (Europa Calcio)
Il Napoli e Danilo sono promessi sposi a partire da luglio, quando si svincola. C'è accordo su tutto: “un anno più un'opzione del Napoli per la seconda stagione. Da Giuntoli una richiesta di 2,5 milioni per lasciarlo partire adesso, cifra che il Napoli non verserà mai. (CalcioNapoli24)
La quadra di troverà con l'entourage del giocatore con questo tipo di formula: un indennizzo legato agli obiettivi, quindi se il Napoli va in Champions riconoscerà un tanto alla Juventus e se vincerà lo Scudetto un'altra cifra. (Tutto Juve)