Milan in pole per Belahyane. La strategia di Sogliano

Milan in pole per Belahyane. La strategia di Sogliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Hellas SPORT

Secondo L’Arena, il Verona non ha ancora ricevuto offerte, ne tanto meno è stata intavolata una trattativa per Reda Belahyane. L’idea, almeno di Sogliano, sarebbe quella di chiudere l’affare ed avere il giocatore in prestito fino a giugno. D’altronde, il primo big dell’Hellas a seguire questa strada fu Jorginho nel gennaio del 2014 quando fu ceduto al Napoli. Il Milan, però, a fronte di una spesa di rilievo, avrebbe la necessità di avere da subito Reda. (Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altre testate

Redazione Gazzetta Scommesse L'infortunio di Bennacer pesa come un macigno sulla stagione del Milan: il ko dell'algerino, che dovrebbe rientrare a fine gennaio, ha costretto agli straordinari la coppia Reijnders-Fofana, considerati indispensabili da Fonseca per proteggere una difesa che spesso si è mostrata troppo fragile. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan, in vista della prossima sessione di calciomercato invernale, avrebbe messo nel mirino Quinten Timber Il Milan, in vista della prossima sessione di calciomercato invernale, avrebbe messo nel mirino Quinten Timber, capitano del Feyenoord, come rinforzo per il centrocampo. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan – Timber arriva? La chiave può essere … Reijnders

La sosta per le nazionali può ufficialmente essere dichiarata alle spalle e Simone Inzaghi tira un sospiro di sollievo perché, Calhanoglu a parte, gli altri calciatori nerazzurri saranno a disposizione per la prossima sfida di campionato contro il Verona (Calciomercato.com)