Meghan Markle è tornata. Insieme all’abito “riciclato” di Carolina Herrera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Meghan Markle ha preso parte, senza il principe Harry, a una serata di raccolta fondi per l'ospedale pediatrico di Los Angeles. Per l'occasione, la duchessa di Sussex ha riciclato un abito lungo. Markle ha scelto un vestito di Carolina Herrera della della collezione Pre/Fall 2022 con scollatura profonda e maxi spacco frontale. Per completare l'outfit total red, la duchessa ha optato per sandali con tacco, bracciale Love di Cartier e anello firmato Lorraine Schwartz. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri giornali

L’Accademia di Belle Arti di Frosinone, in stretta collaborazione con l’Istituto di cultura italiana di New York, il Consiglio Generale degli Italiani all’estero per paesi anglofoni extraeuropei e il John D. (Frosinone News)

Ma perché i Sussex, negli ultimi tempi, hanno deciso di separare almeno in pubblico le loro strade? Secondo diversi osservatori reali, si tratta di una precisa strategia dei duchi. (Vanity Fair Italia)

E ad accompagnarla non c’è il marito Harry d’Inghilterra – foto | video Video in Evidenza X Meghan Markle torna in pubblico… senza Harry d’Inghilterra Meghan Markle torna in pubblico… senza Harry d’Inghilterra Harry d’Inghilterra da solo a New York: senza la moglie Meghan Markle è spaesato e a disagio – guarda DA SOLA SUL RED CARPET – Mentre i giornali già si chiedevano che fine avesse fatto la duchessa di Sussex, eccola qui, splendida in un abito rosso riciclato, a sfilare sul red carpet di questa serata benefica a favore del Los Angeles Children Hospital. (OGGI)

Sebbene fosse senza il marito, il principe Harry, Meghan ha saputo farsi notare grazie alla sua eleganza e al suo impegno. La duchessa, 43 anni, ha partecipato a un prestigioso gala di beneficenza organizzato dall'ospedale pediatrico di Los Angeles per raccogliere fondi, attirando l'attenzione non solo per il suo stile, ma anche per la sua presenza. (ilmattino.it)

Markle ha parlato dell'importanza del centro medico sul red carpet allestito fuori dall'evento. “Ho amici intimi che hanno i loro figli lì, che stanno affrontando terapie, ma anche amiche mamme che stanno facendo vivere ai loro figli un'esperienza incredibile con il personale”, ha detto. (La Nuova Sardegna)

“ Ho amici intimi che hanno i loro figli lì, che stanno affrontando terapie, ma anche amiche mamme che stanno facendo vivere ai loro figli un'esperienza incredibile con il personale”, ha detto l'ex attrice. (Liberoquotidiano.it)