Cagliari Fiorentina: highlights della gara.................5
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Fiorentina finisce con il risultato di 1-2. I rossoblu sono partiti bene. Sono andati in vantaggio subito con Piccoli, sempre pronto a sfruttare le occasioni che gli capitano tra i piedi. La Fiorentina però non molla, e nonostante l’assenza del bomber Kean, continua a giocare e creare palle gol. Caprile in alcune occasioni ha respinto gli assalti della Viola, che poi però è passata due volte. (News Sports)
Su altri media
Cagliari, oggi si darà il via alla gara con la Viola. Ballottaggio a centrocampo tra gli isolani: ecco chi si contenderà i due posti in gioco (CagliariNews24.com)
«L’U.C. Sampdoria comunica le modalità di accredito per media e fotografi per Sampdoria-Cremonese, valida quale 36. La Sampdoria in programma detiene anche il match con la Cremonese – 36a giornata di Serie BKT – il primo maggio al Ferraris. (SampNews24.com)
Pino Bellini, ex giocatore del Cagliari e della Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni su varie tematiche in vista del match. Le sue parole VIVERE A CAGLIARI – «Sono 51 anni che sono qui, ho fatto tre campionati di B e tre di A, poi sono tornato dopo un po’ di squadre. (CagliariNews24.com)

La Nazione loda il Cagliari: "Esempio di spirito sportivo" (Tutto Cagliari: Ultime notizie)
Cagliari Fiorentina, novità a centrocampo per la squadra di Davide Nicola? Possibile coppia inedita contro i viola (CagliariNews24.com)