Gli avvocati di Filippo Turetta rispondono a Gino Cecchettin: "Non abbiamo mancato di rispetto a nessuno"

Gli avvocati di Filippo Turetta rispondono a Gino Cecchettin: Non abbiamo mancato di rispetto a nessuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Gli avvocati di Filippo Turetta rispondono a Gino Cecchettin: “Non abbiamo mancato di rispetto a nessuno” La replica degli avvocati di Filippo Turetta, Giovanni Caruso e Monica Cornaviera, a Gino Cecchettin: “Abbiamo solo svolto il nostro dovere in uno Stato di diritto”. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Ida Artiaco 24 Botta e risposta tra Gino Cecchettin e gli avvocati Giovanni Caruso e Monica Cornaviera, che difendono Filippo Turetta nel processo sull'omicidio di Giulia Cecchettin a Venezia (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il padre di Giulia Cecchettin aveva detto di essersi sentito ferito dopo l'arringa in Aula dei difensori del 22enne (Open)

Dopo la richiesta di ieri di una condanna all'ergastolo a Filippo Turetta da parte del pm di Venezia Andrea Petroni, oggi la parola nel processo per l'omicidio di Giulia Cecchettin passa alla difesa. (ilmattino.it)

La difesa di Filippo Turetta: «Giulia Cecchettin non aveva paura di lui: non aveva cambiato le sue abitudini di vita, si stava per laureare»

«Io sono il colibrì, voi siete il leone, non abbandonate la foresta in fiamme. Non dovete comprendere Filippo, dovete mettere un argine, quello della legalità», ha spiegato, ricordando che quello a Filippo Turetta non è un processo indiziario: c'è da decidere solo la condanna. (Vanity Fair Italia)