Carico scivola dal camion e travolge l’auto: morto un medico 38enne a Livorno

A seguito del violento incidente, l'allarme è stato lanciato dagli altri automobilisti presenti sul posto. Tragedia a Livorno, luogo in cui un medico ospedaliero – Marco Giannini il suo nome, 38 anni – è morto nelle scorse ore dopo un grave incidente stradale avvenuto nei pressi della FiPiLi (strada Firenze, Pisa, Livorno). Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA Incidente a Livorno, morto un medico di 38 anni. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Auto cade dalla FiPiLi, un automobilista deceduto (QuiLivorno.it)

Nuova tragedia in Fi-Pi-Li, tra le strade di fatto più incidentate e pericolose della Toscana. Questa notte si è registrato un nuovo dramma: l’intervento tuttora in corso da parte dei Vigili del Fuoco di Livorno per un incidente stradale, dalle ore 07:17 di questa mattina i pompieri sono impegnati sul posto. (Dai Colli Fiorentini)

Marco Giannini, medico 38enne in forza alla farmacia ospedaliera di Livorno, è morto ieri mattina in un incidente stradale dopo essere uscito di strada con la sua auto, una Bmv, precipitando in un canale non lontano dalla Firenze Pisa Livorno. (Fanpage.it)

Livorno, precipita con l'auto dal cavalcavia, muore nel canale dopo un salto di dieci metri

Muore a 38 anni sulla FiPiLi, auto vola dal cavalcavia e finisce nell’acqua Livorno 8 gennaio 2025 Muore a 38 anni sulla FiPiLi, auto vola dal cavalcavia e finisce nell’acqua (LivornoPress)

LIVORNO. Precipita per 10 metri con la sua auto, morto un uomo di 38 anni a Livorno. L’incidente mortale si è verificato questa mattina sulla rampa all’ingresso dell’autostrada A12. Nel sinistro sono stati coinvolti un camion e un’auto. (Livesicilia.it)

Stava guidando la sua auto quando un pezzo di barriera di cemento, jersey, è rimasta di traverso lungo la strada e ha fatto quasi da rampa per far cadere l'auto da un cavalcavia. Un uomo di trentotto anni è finito con l'auto in un corso d'acqua e ha perso la vita nella mattina di oggi, mercoledì 8 gennaio, nel livornese. (La Repubblica Firenze.it)