Calciomercato Napoli, si muove ADL: contatti avviati per il colpo a centrocampo

Il presidente Aurelio De Laurentiis si muove per il mercato del Napoli: la mossa del patron per aiutare Giovanni Manna. Il Napoli si prepara alla prossima sessione di mercato con diversi nomi. Tra questi quello di Jacopo Fazzini, centrocampista dell’Empoli che ha attirato su di sé l’attenzione di diversi top club, tra cui anche quello di Aurelio De Laurentiis. Non c’è, però, soltanto il club azzurro su di lui: anche altre squadre stanno guardando a Fazzini e potrebbe aprirsi una concorrenza spietata durante la sessione invernale di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Sagittario ♐ – Fuoco: dal 23 novembre al 21 dicembre – Oggi senti un forte desiderio di avventura e libertà. Approfitta della giornata per pianificare un viaggio o per dedicarti a nuove esperienze. In amore, lascia che la tua spontaneità guidi il cuore. (Oroscopo Più)

La semifinale di Supercoppa Italiana di domani sera contro la Juventus è un primo step importantissimo per l’allenatore portoghese, che ieri ha iniziato a studiare la possibile formazione da mandare in campo contro i bianconeri. (Tuttosport)

Con un ingaggio faraonico da 15 milioni di euro annui, il talento di Frattamaggiore era destinato a diventare il simbolo di una nuova era per il club canadese, affiancato da Federico Bernardeschi. Quando Lorenzo Insigne approdò al Toronto FC nel 2022, il suo trasferimento dal Napoli sembrava il preludio a un capitolo scintillante nella MLS. (Europa Calcio)

Cure palliative, la gestione della fase terminale aspetto centrale dell’assistenza oncologica

Domani, venerdì 3 gennaio 2025 alle 20:00, i bianconeri affronteranno i rossoneri, oggi, invece, appuntamento fissato per le 12:30 quando da Riyahd sarà il momento della conferenza stampa. (Juventus Football Club)

Sagittario ♐ – Fuoco: dal 23 novembre al 21 dicembre – Il cielo è dalla vostra parte, Sagittario! Una giornata ideale per viaggi, nuove esperienze o per ampliare i vostri orizzonti. (Oroscopo Più)

In Italia, ogni anno, muoiono di cancro circa 170.000 persone e la maggior parte di esse (il 90%), necessita di un piano personalizzato di cura e assistenza in grado di garantire la migliore qualità di vita residua. (Frosinone News)