Pioli e l'addio al Milan: "Era arrivata una conclusione fisiologica, i derby l’hanno accelerata. Perderne sei di fila mi ha fatto male"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pioli e l'addio al Milan: "Era arrivata una conclusione fisiologica, i derby l’hanno accelerata. Perderne sei di fila mi ha fatto male" Nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli ha raccontato la fine della sua avventura sulla panchina del Milan: "Era arrivata una conclusione fisiologica, i derby l’hanno accelerata. Perderne sei di fila mi ha fatto male, naturale. Soprattutto i due di Champions, anche perché hanno tolto valore a un grande risultato: essere tornati in semifinale dopo 16 anni. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
L'ex tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato così alla Gazzetta dello Sport di Theo Hernandez, Rafael Leao e Tijjani Reijnders: THEO: "Theo è un bravo ragazzo. Ognuno ha le sue strategie per ottenere il meglio dai giocatori. (Milan News)
Quando hai capito che l'avventura al Milan era finita? "C’è stato un momento preciso: ritorno dei quarti di Europa League, Roma-Milan, all’Olimpico. All’andata avevamo perso 1-0. In spogliatoio, prima del match feci un discorso da pelle d’oca, uno dei miei più sentiti di sempre. (Voce Giallo Rossa)
«Vero. Avevo in mente un anno di stacco, dopo i 5 di Milan, belli, ma estenuanti. Avevo già pianificato un mese a Londra per perfezionare l’inglese e visitare qualche club: Chelsea, Tottenham… Avrei potuto godermi il super-contratto Milan, ma ho capito presto che avrei faticato a restare fermo». (fcinter1908)
"Era arrivata una conclusione fisiologica, i derby l’hanno accelerata. Dopo 5 anni, la storia tra lei e il Milan era finita comunque o quei derby hanno pesato? (L'Interista)
Se avrei lottato per lo Scudetto? Credo di sì". Lo ha detto Stefano Pioli nel corso di una intervista concessa alla Gazzetta: adesso il tecnico parmense è alla guida dell'Al Nassr di Cristiano Ronaldo, e non ha perso occasione per andare a salutare la sua ex squadra, arrivata a Riad per disputare la Supercoppa Italiana. (Sport Mediaset)
RICCI RINNOVO MILAN – Il 2025 di Samuele Ricci potrebbe riservare diverse sorprese. Dal rinnovo con il Torino del 2 gennaio, con l’estensione contrattuale e la sigla sul nuovo accordo fino al 30 giugno 2028, alle novità attese per l’estate, periodo in cui sembra pressoché scontata una partenza verso altri lidi. (Europa Calcio)