Bracconiere sorpreso a sparare alle beccacce: denunciato dai guardiaparco

Prosegue l’impegno del Parco Naturale dei Monti Aurunci nella tutela della fauna e del territorio, con un’importante operazione anti bracconaggio conclusa nei giorni scorsi dai Guardiaparco in collaborazione con il Nucleo Carabinieri Forestali di Pontecorvo. Durante un controllo ordinario congiunto, è stato fermato un bracconiere, residente nel comune di Pontecorvo, sorpreso con fucile carico e cani impegnati in attività di caccia illegale alla beccaccia all’interno del territorio protetto del Parco, nel comune di Pico. (Frosinone News)

Su altre fonti

Devo ringraziare la squadra per il percorso fatto in Conference League. La Fiorentina pareggia 1-1 contro il Vitoria Guimarães e si qualifica agli ottavi di Conference League. (Calciomercato.com)

L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato al termine del pareggio contro il Vitoria Guimaraes. Queste le sue parole: (Viola News)

In avvio di ripresa osserva il tiro di Thiago Silva finire largo non di molto poi invece risponde presente sul tiro di Gustavo a metà ripresa. La respinta con i pugni sul tiro di Kaio Cesar mette il pallone sui piedi di Gustavo che da buonissima posizione spara alto. (Firenze Viola)

LIVE FV, VITÓRIA G.-FIORENTINA 1-1: FINISCE COSÌ, VIOLA AGLI OTTAVI!

In Portogallo gli uomini di Palladino non giocano un buon match e vengono puniti per le disattenzioni e il troppo spazio concesso ai lusitani che vanno avanti nella prima frazione con un tap-in facile di Gustavo (33') dopo l'errore in uscita della Viola. (Sport Mediaset)

Vitoria Guimaraes-Fiorentina, segui con ViolaNews il live della partita. Fischio d'inizio alle ore 21. (Viola News)

93' - Nulla di fatto dalla punizione per i viola, con Quarta che prova uno strano avvitamento 93' - Altro cambio del Vitoria: fuori Kaio, dentro Pica. Intanto punizione centrale interessante per i viola (Firenze Viola)