La Bertram debutta nella Serie A 2024/25, domani arriva la Vanoli Cremona

La Bertram debutta nella Serie A 2024/25, domani arriva la Vanoli Cremona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo oltre 40 giorni di preseason e 8 amichevoli di preparazione, per la Bertram Derthona è arrivato il momento dell’esordio nella Serie A Unipol 2024/25 . Per il debutto per la quarta volta nella sua storia nel massimo torneo italiano, la squadra bianconera ospita la Vanoli Cremona nella sfida della 1ª giornata in programma domani, domenica 29 settembre , alle ore 17 al PalaEnergica Paolo Ferraris di Casale Monferrato . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Ismael Kamagate foto di Degaspari/Ciamillo (Pianetabasket.com)

Tortona non smentisce le sue ambizioni e batte una comunque buona Vanoli sul parquet del PalaFerraris di Casale Monferrato. Finisce 80 a 68 per i piemontesi che approfittano di un Kamagate in giornata strepitosa (40 di valutazione). (CremonaOggi)

Kamagate 9,5: MVP sotto ogni singolo punto di vista, 23 punti, 9 rimbalzi e 40 di valutazione. Mostruoso. Buona la prima per Tortona che vince contro un ottima Cremona in una partita combattuta punto a punto che comincia ad indirizzarsi in favore dei tortonesi a metà quarto quarto grazie al duo franco−americano Kamagate e Vital che permette alla Bertram di vincere 80−68. (BPD - Backdoorpodcast)

TORTONA, DE RAFFAELE: "CERCHEREMO DI DIVERTIRE IL PUBBLICO"

Con i biancoblù sono in programma tante iniziative, puntando soprattutto sui giovani». Un giorno al via e la febbre dell’esordio (contro Tortona domenica alle 17) è sempre più alta. (La Provincia di Cremona e Crema)

Basket ora per ora (Sport Mediaset)

Basket ora per ora (Sport Mediaset)