Cosa sappiamo della telefonata tra Trump e Putin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ha perso tempo Donald Trump. A soli tre giorni dal trionfo elettorale, ha già alzato il telefono per chiamare Vladimir Putin dalla sua residenza di Mar-a-Lago in Florida. Lo rivela il Washington Post citando fonti informate, e lo conferma a Reuters una fonte vicina alla conversazione. Una mossa che anticipa quello che potrebbe essere il nuovo corso della politica americana verso la guerra in Ucraina (WIRED Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A rivelarlo è il Washington Post secondo cui nel corso della telefonata Trump avrebbe ‘consigliato’ al leader russo di evitare un’escalation ricordandogli “la considerevole presenza militare di Washington in Europa”. (ISPI)
SOSTITUTO – In casa Roma sono ore di riflessione dopo l’esonero di Ivan Juric al termine della partita contro il Bologna, persa per 2-3 all’Olimpico. I Friedkin si sono presi qualche giorno di tempo in più per decidere. (Inter-News)
Per iscriversi basta cliccare qui) Mi rendo conto che i bravissimi grafici del “Corriere” non avrebbero mai scelto la foto qua sopra per le nostre pagine di carta o digitali. Come dar loro torto. (Corriere della Sera)
L’ex attaccante dell‘Inter, Diego Milito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tyc Sports, nel corso del programma ‘LíberoVS. Le dichiarazioni: Inter Milito: “Lautaro Martinez da Pallone d ‘Oro” (Terzo Tempo Napoli)
Il figlio del prossimo capo della Casa Bianca, Don junior, avverte che fra una trentina di giorni il leader ucraino Zelensky «perderà la sua paghetta», però fonti con una conoscenza diretta del dossier confermano che il p… (la Repubblica)
NON AL MEGLIO – Lautaro Martinez è ben consapevole di essere lontano dalla straordinaria condizione fisica che la scorsa stagione lo ha portato a vincere tanti trofei tra Inter e Argentina, ma anche titoli importanti a livello individuale. (Inter-News)