Seguito dal Napoli, il gioiello della Serie A firma un maxi rinnovo

Maxi rinnovo per il calciatore che piace a Manna e ai suoi scout: è stato seguito in estate dal Napoli, ora firma un contratto per altri 2 anni Il Napoli si è mosso molto bene quest’estate sul mercato. Ha acquistato tanti giocatori e ha iniziato la rivoluzione voluta da De Laurentiis e Conte. È cambiata la difesa, in particolar modo il centrocampo e anche parte dell’attacco, considerando alcuni nuovi innesti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione sui casi di mercato in Serie A: (CalcioNapoli24)

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Vanno spazzate via le voci su Kvaratskhelia che è quello che ti cambia il volto alle partite, smettiamola di creare situazioni stesso tra di noi. (Tutto Napoli)

Il Napoli sta entrando nell’ordine di idee di perdere Khvicha Kvaratskhelia nel corso della prossima estate. I contatti per il rinnovo vanno avanti da oltre un anno ma non c’è ancora un accordo. La richiesta dell’entourage è stata intorno ai 8-9 milioni. (IlNapolista)

Kvaratskhelia-Napoli, gelo sul rinnovo: addio in vista? La posizione di Conte

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli è sempre più incerto. Nonostante i contatti per il rinnovo siano in corso da oltre un anno, la trattativa sembra essere in stallo. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Aurelio De Laurentiis potrebbe prendere in considerazione l’idea di cedere il talentuoso esterno georgiano già nella prossima estate. (Napolipiu.com)

Solo da qualche ora è arrivata l’ufficialità: Kostas Manolas giocherà in Grecia. Ma la scelta del difensore è piuttosto particolare. L’anno scorso ha deciso di tornare in Italia dopo un’esperienza negli Emirati di una stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, la scorsa estate aveva effettuato un viaggio in Germania, dove aveva incontrato Kvara durante il ritiro della nazionale georgiana. Nonostante i contatti per il rinnovo del contratto del talento georgiano siano in corso da oltre un anno, non è ancora stata trovata un’intesa tra le parti. (CalcioNapoli1926.it)