UFFICIALE – Pietro Pellegri all’Empoli: il comunicato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il comunicato dei saluti a Pietro Pellegri Redazione Toro News 30 agosto 2024 (modifica il 30 agosto 2024 | 09:25) Pietro Pellegri va all'Empoli. L'attaccante granata si trasferisce in Toscana nell'ambito della maxi-operazione che ha portato Walukiewicz al Torino. Pellegri è stato ceduto a titolo temporaneo dal club granata sino al 30 giugno 2025. L'Empoli detiene però l'opzione per l'acquisto definitivo. (Toro News)
Su altri media
Le prime parole azzurre di Pellegri: "Felicissimo di essere all'Empoli, vi aspetto al Castellani" (TUTTO mercato WEB)
Sebastian Walukiewicz è ufficialmente un giocatore del Torino, a titolo definitivo. Ad annunciarlo è stato il club granata sul proprio sito ufficiale: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Empoli Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sebastian Walukiewicz. (TUTTO mercato WEB)
Il Torino annuncia l'acquisizione di Sebastian Walukiewicz dall'Empoli. Notizia che interessa anche il Cagliari, visto che il club sardo vantava una percentuale sulla futura rivendita, retaggio dell'operazione che ha portato il giocatore dalla Sardegna alla Toscana (Tutto Cagliari)
Pietro Pellegri è un attaccante italiano nato a Genova il 17 marzo 2001.... (Tuttocampo)
Genovese, classe 2001, per Pellegri ci sarà la possibilità di trovare un personale riscatto viste le ultime annate non propriamente vissute alla grande. Il giocatore, cresciuto nelle giovanili del Genoa, ricordiamo che esplose proprio in maglia rossoblù per poi essere ceduto a 30 milioni al Monaco nel 2018. (PianetaEmpoli.it)
Due addii in casa Torino, che sono serviti per arrivate a Sebastian Walukiewicz. (TUTTO mercato WEB)