Vittorio Sgarbi guarito dal cancro, il messaggio dopo la malattia: “È stata dura, ma alla fine è andato tutto bene”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittorio Sgarbi guarito dal cancro: è la sintesi dell’annuncio che lo stesso critico d’arte ha fatto oggi, dopo la rivelazione della malattia arrivata nei mesi scorsi.
“È stata dura, ma alla fine è andato tutto bene“, ha dichiarato, lanciando un messaggio dopo la sua battaglia.
Per questo, a chi sta affrontando una sfida come questa, dico: resistere, resistere, resistere!
Il messaggio di Vittorio Sgarbi dopo il cancro: “Si può guarire“. (Thesocialpost.it)
Ne parlano anche altri giornali
Le parole del politico e critico d'arte. Vittorio Sgarbi, su Facebook, ha annunciato che è guarito dal cancro, comunicato il 21 marzo scorso. Se poi trascura i malati di cancro è già un medico che mi sta sul cazzo. (BlogSicilia.it)
La risposta dell’account Facebook ufficiale di Croce Rossa Italiana (facta.news)
"Officine Garibaldi sono una realtà fondamentale nel territorio pisano – sottolinea l’assessore alla cultura del comune di Pisa il dott. Tra le mura antiche e il moderno design delle Officine Garibaldi, il 10 giugno alle ore 18.00 inaugura ARTinGENIO MUSEUM, un nuovo polo d’arte contemporanea nel centro della città di Pisa. (gonews)
Poi chi, ogni giorno, sta al mio fianco e fa i conti con i miei ‘sgarbi’”. Del tumore Sgarbi aveva parlato anche in parlamento lo scorso marzo, quando rivolgendosi al vicepresidente della Camera Andrea Mandelli aveva chiesto di poter togliere la mascherina. (Estense.com)
Poi chi. https://t.co/wNBHEkau0z @Adnkronos @stampasgarbi pic.twitter.com/1rTGPCl3aF — Vittorio Sgarbi (@VittorioSgarbi) June 5, 2021. Insomma Sgarbi ha voluto mandare un messaggio di speranza. Oggi, sabato 5 giugno, ha postato sui social un messaggio che lascia ben sperare: "È stata dura, ma alla fine è andato tutto bene. (Corriere di Viterbo)
Ad annunciarlo è lo stesso critico d'arte dopo aver detto di avere un cancro ai testicoli in diretta a La Zanzara. Ho provato la sofferenza fisica di chi combatte questo male, ma voglio dire che dal cancro si può guarire. (leggo.it)